Le ciabatte di spugna di Gucci

Share Button

Dopo le ciabatte di gomma traforate con il logo della maison, scopriamo oggi un’altra novità a tema firmata Gucci. Sono ciabatte di spugna, declinate in un delizioso azzurro piscina. D’altronde è proprio a quello scopo che nascono: accompagnarci con stile nelle nostre giornate acquatiche.

Sono super divertenti, appariscenti e un po’ pazze, esattamente quello che ci vuole per completare un look estivo. Facile immaginarle con un minidress bianco e borsa di paglia, tornando dalla spiaggia verso il chiosco per l’aperitivo. Oppure con un pareo e basta, per il pranzo in riva al mare.

Non fatevi ingannare: pur essendo in tessuto, e il più pop dei tessuti, sono scarpe lussuose con manifattura italiana e interni in pelle. La suola invece è in gomma e non potrebbe essere altrimenti su simili scarpe, che devono essere prima di tutto pratiche e non farci scivolare sul bagnato.

Il logo è inciso sulla spugna in modo da restare tono su tono però ben visibile grazie alla differenza tattile. Ora diteci: non state già sognando anche voi un’isola greca bianca e azzurra proprio come questi sandali?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3