Devon di The Attico: le mules di paillettes

Share Button

I sandali con tacco svasato non sono una novità assoluta ma lo sono senz’altro quelli di The Attico che riconosciamo a prima vista dal momento che hanno una linea inconfondibile. Se poi si rivestono anche di paillettes, andiamo subito in orbita.

Il modello che vi raccontiamo oggi si chiama Devon e parte dalla linea delle classiche mules, solo che poi le altera immediatamente scegliendo il tacco tipico delle ultime creazioni di The Attico, mettendo da parte kitten heel, tacchi a blocco o stiletti.

Tutto è in pelle, non si cada in errore: solo il rivestimento è di paillettes su tessuto, si tratta dunque di gioielli di pelletteria e per di più con manifattura italiana. Nel più succoso dei colori, un bellissimo fucsia che grazie alle paillettes assume mille bagliori.

La punta è aperta, come ti aspetti da un paio di mules, ma è anche quadrata, come ti aspetti invece dal trend attuale. A sezione circolare è invece il tacco che va crescendo verso il basso fino a offrire una stabilità che nessun’altra scarpa ti regala. Eccetto, forse, le zeppe.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3