Eygenia, i sandali in pelle e pvc di Ancient Greek Sandals

Share Button

Quando si tratta di sandali e senti citare Ancient Greek Sandals sai già che non c’è partita: chi meglio di questo marchio dal nome promettente sa come si fa un paio di sandali? Specialmente se sono ispirati ai calzari greci, come suggerisce il nome del brand.

E infatti si scopre che ci sa fare davvero. Non è la prima volta che scopriamo le creazioni di Ancient Greek Sandals ma in questo caso interviene un elemento nuovo e insolito, il pvc. Insolito almeno per questo genere di modello, visto che in altri casi impazza ormai da diverse stagioni.

La struttura base è quella di un paio di infradito iper essenziali, quasi nude se non fosse per il giallo squillante dei listini sottilissimi e della suola che ne riprende il tono. Sul dorso del piede però compare una fascia ampia che lo attraversa. Compare per modo di dire, sarebbe più adatto dire che scompare, essendo trasparente.

Si tratta di sandali estivi pensati in gomma, anche se c’è comunque qualche elemento in pelle. E ovviamente sono made in Greece. Visto il nome del marchio non potevamo aspettarci niente di diverso, no?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3