Elegantissime, scintillanti come un lingotto, preziose come sa essere ogni gioiello di pelletteria: parliamo di sandali Una di Malone Souliers, che prendono il modello delle mules e ne fanno qualcosa di diverso.
La punta è aperta e leggermente affusolata, come ti aspetti da un paio di mules, ma dove dovrebbe esserci una sola fascia ce ne sono due, una sulle dita e una più alta, quasi alla caviglia. Come si trattasse di classici sandali col cinturino alla caviglia, solo che il secondo non si chiude tutto intorno al piede.
La parte posteriore infatti rimane aperta, come ci si aspetta da una classica mule. Che poi si issa su un tacco sottile, altro nove centimetri e prezioso come il resto della scarpa perché al pari dell’intera tomaia è rivestito in pelle metal.
Grazie a questo modello ben equilibrato tra tacco non eccessivo e doppio cinturino, la scarpa risulta molto stabile al piede rispetto al tradizionale modello delle mules che tendono a scappare del piede. E poi, come già detto, c’è l’oro super scintillante del pellame.
You must be logged in to post a comment Login