I sandali di pelle con cristalli di Magda Butrym

Share Button

I cinturini di partenza sono iper sottili solo che si allungano a dismisura creando di fatto uno spesso bracciale alla caviglia o, in alternativa, una vera e propria gabbia in cui accogliere l’intero polpaccio e non solo il piede.

Stiamo parlando dei nuovi sensuali sandali di Magda Butrym che riprende il trend del sandalo alla schiava ma lo rende più sexy che mai. Anzitutto aggiungendo un tacco a un modello che spesso è rasoterra. Poi creando una allure generale super moderna, quasi scultorea.

Il tocco in più lo fanno i cristalli che punteggiano l’intero listino anteriore, quello che accoglie le dita: più che essenziale, singolo e sottile. Fa eco ai listini ancora più sottili e certo più intricati che invece si attorcigliano alla caviglia o si arrampicano lungo la gamba.

Tutto è volutamente in nero, senza deroghe se non per la luce dei cristalli che così spiccano di più. E soprattutto ogni dettaglio che accompagna la tomaia in tessuto è declinato in pelle, per offrire non solo qualità artigianale ma anche il miglior comfort nella calzata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3