I sandali Keira di Dolce e Gabbana, come un corsetto

Share Button

Il loro nome è Keira e per prima cosa ci abbagliano e poi ci lasciano tramortite e innamorate, convinte che non sapremmo più farne a meno. Sono i nuovi sandali Dolce e Gabbana che appartengono alla linea Foundation.

Si ispirano ai corsetti che sono uno dei simboli della maison e si declinano in raso beige dai bagliori dorati che la maison definisce Hazelnut/Ebony. I riflessi sul raso regalano una luce senza precedenti senza dover ricorrere ai cristalli.

La struttura è quella di una slingback issata su un tacco a spillo stratosferico che supera i dieci centimetri. La tomaia semi-rigida e leggermente arricciata, i profili decorati e il laccetto sul retro che ricorda quello di un reggiseno: tutto contribuisce a creare l’idea del corsetto.

I dettagli ovviamente sono tutti in pelle perché si tratta comunque di sandali super lussuosi, firmati da una delle maison più sensuali delle scene della moda, tanto italiana quanto internazionale. Li vedremo presto ai piedi di qualche celebrity, ne siamo certissime.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3