I sandali Padlock di Tom Ford si sono messi il plateau

Share Button

I sandali Padlock di Tom Ford sono senz’altro tra i classici contemporanei a cui si guarda quando è il momento di scegliere una scarpa super sensuale, di alta qualità, dal taglio originale ma al tempo stesso capace di superare le mode del tempo.

Oggi quel modello si aggiorna aggiungendo il trend dell’estate 2022: il plateau più alto possibile. Certo, queste scarpe rimarranno più ancorate alle tendenze dominanti anziché superare indenni le stagioni, ma quello tra il grande classico e il trend più attuale è un connubio perfetto.

Sono declinati in pelle candida, altra tendenza delle ultime stagioni. Il ritorno delle scarpe bianche si è attuato definitivamente questa estate dopo alcune stagioni di timide riapparizioni. Ovviamente tutto resta iconico: ci sono il ciondolo a lucchetto che pende dalla caviglia e pure la chiave per aprirlo.

Diverso è invece il tacco, che per forza di cose deve adattarsi alla nuova struttura. Non più uno stiletto a chiodo ma un tacco a colonna più robusto che faccia da contraltare al sostanzioso plateau sul davanti della scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3