Sandali Mon Cherie di Aquazzurra

Share Button

Suede rosa cipria e cinturini iper essenziali sono gli elementi chiave di questi sandali di Aquazzurra chiamati Mon Cherie e ideali tanto per le occasioni estive informali, da abbinare ai jeans, quanto per i tappeti rossi e le serate speciali del prossimo autunno.

Il tocco in più lo aggiungono i minuscoli cristalli incastonati nel suede da cui si distinguono solo per il loro brillio sfaccettato visto che sono praticamente tono su tono. Così l’eleganza è assicurata, niente di sfacciato, tutto è perfettamente trattenuto entro l’alveo della sobrietà.

Il cinturino sulle dita è semplice, liscio, senza orpelli. Solo alla caviglia si riveste di cristalli e diventa ultralungo per arrotolarsi in un multigiro che aggiunge movimento a un modello per il resto davvero minimal.

Il tacco fa il resto svettando a una vertiginosa altezza che sfiora i dieci centimetri e mezzo. Come piace ad Aquazzurra. E pure a noi, lo ammettiamo, anche se le scarpe finiscono per essere davvero la cosa più lontana che ci sia dall’idea di comodità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3