Le decolletes Cardinale di Dolce e Gabbana

Share Button

Si chiamano Cardinale e ci vengono in mente almeno due motivi per questo: un omaggio alla divina Claudia Cardinale, che ha fatto parte dell’immaginario Dolce e Gabbana, ma anche un ammiccamento al colore cardinalizio visto che si declinano in una bella sfumatura di porpora.

Quali che siano le suggestioni che queste scarpe fanno venire in mente, sono e restano elegantissime decolletes da sfoggiare in autunno al posto del solito nero, del noioso marrone, di un barboso blu. Aggiungono un lampo di colore senza strafare, optando per una tonalità perfetta per la stagione fredda e facile da combinare a numerosi colori d’autunno.

La silhouette è quella più classica, con punta leggermente allungata, tacco a spillo dall’altezza mozzafiato e piccolo logo d’oro che si applica proprio alla radice del tacco, perché sia chiaro chi firma queste bellezze.

Tutto è in pelle lavorata artigianalmente in Italia, come ci si aspetta da scarpe firmate Dolce e Gabbana. La finitura verniciata aggiunge quel tocco di luce in più che rischiarano persino il giorno più cupo dell’autunno ormai alle porte.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3