Le pumps Dalilah di Paris Texas: glitter e plateau

Share Button

Paris Texas è balzato agli onori delle cronache fashion lanciando i suoi stivali animalier in tinte choc qualche stagione fa. Da allora non ha mai smesso di stupire e irretire i nostri cuori. Oggi lo fa una volta di più con la sua ultima creazione.

Si chiama Dalilah, è tutta glitter e con un plateau mozzafiato come vuole la tendenza del momento. La punta a mandorla svecchia la solita punta quadra che ormai è diventata onnipresente e rende tutto più aggraziato. Poi pensa il platform esorbitante a ridare consistenza massiccia all’insieme.

Lo fa insieme al tacco che per ovvi motivi deve essere altrettanto grosso. È gigantesco in altezza come nello spessore, a colonna, squadrato. Dà sostegno ma attenua anche l’eccesso del plateau ristabilendo un certo equilibrio.

E poi, certo, c’è il glitter di cui parliamo alla fine ma che si fa notare come prima cosa. Non solo scintilla per sua natura ma è anche declinato in fucsia per dare una allure ancora più disco anni Ottanta all’insieme. Wow e ancora wow.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3