Le mules di satin di Mach&Mach

Share Button

C’è poco da fare, da qualunque parte decidiamo di iniziare a parlare di questi sandali di Mach e Mach sarà sempre e solo la stella sul tacco a catturare tutta l’attenzione. Dunque partiamo proprio da lì. Sì, è una grossa stella scintillante proprio sul finale del tacco a chiodo.

Metallica, come metallico è il chiodo, ha una finitura argento a specchio che cattura la luce, oltre che lo sguardo. Riesce persino a sovrastare la congerie di cristalli scintillanti che riveste quasi totalmente la tomaia.

È breve, per la verità, questa tomaia, trattandosi di mules con la semplice fascia sulle dita e nulla più a costituirne la sezione in pelle. Il resto del rivestimento sotto il piede è in raso, tono su tono. Qui a spiccare è solo la luce, che prenda la forma di cristalli in vetro o di una stella di metallo.

L’elevazione è sufficiente per donare una camminata sinuosa ma non eccessiva da diventare punitiva. La punta invece è quadrata, in perfetta aderenza al trend dominante tornato dritto dritto dagli anni Novanta. Come le mules in generale, del resto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3