I sandali Olie di Aquazzurra si sono messi il plateau

Share Button

È un trend dal quale sembra impossibile scappare, le maison continuano a proporre scarpe dal plateau elevatissimo, al limite della sanità mentale. Per non parlare di quella delle nostre caviglie. Eppure ci piace il pericolo e le indossiamo volentieri.

Oggi parliamo del nuovo modello di Aquazzurra. Si chiama Olie Plateau e per l’appunto è il platform il vero protagonista dell’intera calzatura. I nuovi sandali sono issati su un plateau che permette al tacco di elevarsi ad altezze inconcepibili: fino a 14 centimetri.

La presenza del plateau bilancia l’altezza esagerata del tacco attenuando la curva del piede. Tuttavia l’altezza generale rimane considerevole. Per evitare eccessi si sceglie dunque un colore neutro, quasi nudo. La nappa che riveste queste scarpe è infatti chiamata New Nude.

Perfette per un party in stile Seventies, sapranno dare soddisfazioni sia sotto un maxidress che con un miniabito anni Sessanta ma faranno la loro gran figura anche occhieggiando da sotto jeans a zampa con un blazer di proporzioni mini, in controtendenza rispetto alle giacche over del momento.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3