I sandali Adele di The Attico, effetto Art Deco

Share Button

Così sensuali e inconsueti nella struttura, così ricercati nella decorazione: come fai a non innamorarti a prima vista dei sandali Adele di The Attico? E pazienza se la stagione non è esattamente quella giusta, se forse non potrai metterli prima di qualche mese.

Partiamo dalla struttura, appunto. La tomaia è composta da triangoli che salgono dal basso e si richiudono parzialmente sopra le dita del piede. Sono trattenuti da un gioco di laccetti che poi risale verso la caviglia per fermare la scarpa. Risultato architettonico, creativo, geniale.

Gli elementi costruttivi sono poi rivestiti di piccoli cristalli a contrasto che a sorpresa si trovano anche sul resto e persino sotto la costruzione, a creare un sistema decorativo che sembra decisamente debitore allo stile Art Deco.

La punta squadrata fa da contrappunto al tacco a spillo, ma conlinea squadrata a sua volta. Il tutto è declinato in nero, con la sola eccezione dei cristalli chiari. La manifattura, ovviamente, è di eccellente livello e rigorosamente italiana.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3