Le mary jane reloaded: ecco Miss Jane di Louboutin

Share Button

Le mary jane sono tornate per restare, non ci sono dubbi, ammesso che se ne fossero mai andate. Come altri modelli, ma forse più di altri, sono un modello che resta sempre presente, più o meno sotto traccia e variamente rivistato.

Ultimamente è spesso rivisto in chiave più contemporanea, mettendo da parte l’aria retro in favore di un approccio più moderno, frizzante, persino psichedelico. È quello a cui pensiamo guardando le nuove Miss Jane di Christian Louboutin.

Il primo elemento di stupore sta nel colore, un vivido rosa per di più metallizzato che si fa notare a grande distanza. E tuttavia, a sorpresa, è più versatile di quanto non penseresti mai. E poi c’è il tacco, che si allarga, si accorcia, si svasa. Fa insomma tutto l’opposto dei tacchi più consueti di Louboutin.

Il resto appare abbastanza in linea con il modello classico della mary jane, del resto già è stato cambiato abbastanza da rendere le scarpe davvero inconsuete. Restano tuttavia riconoscibili come tali, per via della punta stondata e dei cinturini.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3