Gli stivaletti Booty Lock di Louboutin

Share Button

Essenziali ma elegantissimi i nuovi stivaletti Booty Lock di Christian Louboutin per l’inverno 2024-25. Sono in pelle nera spazzolata che dà una finitura quasi lucida. La punta è leggermente a mandorla, il tacco medio.

Il risultato generale è basico e tuttavia ricercato. Questi stivali li metti tutti i giorni perché donano elevazione ma sono pratici e versatili, sia per il colore che per il modello. Il tacco non è da meno essendo alto ma non esagerato e con struttura massiccia.

La suola in gomma aggiunge praticità a stivali ideali per la quotidianità, rendendoli adatti anche alle giornate più forsennate in città. Grazie al modello che sale appena oltre la caviglia li metti con i pantaloni o con gli abiti, senza dover cambiare scarpe.

La manifattura italiana, la pelle per tutti i dettagli, le finiture impeccabili fanno di queste creazioni dei veri gioielli. Un elemento metallico laterale, con chiusura a lucchetto, aggiunge un tocco di movimento. Lo stesso fa il lampo di rosso che occhieggia da sotto la suola.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3