I sandali Hibiscus di Aquazzurra

Share Button

Quando il sandalo diventa opera d’arte, il risultato si chiama Hibiscus. Aquazzura firma un modello che è tutto tranne che ordinario. A cominciare dal fatto che ogni paio è assemblato a mano tramite un processo artigianale che si traduce in pura meraviglia.

Il colore è definito Rich Emerald ed è profondo e luminoso come un germoglio tropicale. La silhouette è sinuosa e femminile, con punta aperta e rotonda e lacci regolabili che si arrampicano con eleganza lungo la caviglia.

I dettagli floreali sembrano sbocciare direttamente dalla tomaia in pelle, mentre le solette imbottite promettono comfort a ogni passo — sì, anche con i tacchi vertiginosi. All’interno, tutto è rivestito in pelle morbida, mentre la suola in cuoio rifinisce la calzatura con quel tocco da vera scarpa “Made in Italy”.

Ideali per una cerimonia ove si voglia aggiungere un tocco originale, per una cena estiva o un evento da ricordare, i sandali Hibiscus non passano inosservati. Li indossi una volta sola e il mondo intero si ricorda di te.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3