I jelly sandals sono il trend dell’estate. Di nuovo! Questi sandali giocosi tornano in grande stile, portando con sé tutte le vibrazioni anni Duemila che ci fanno impazzire. Vi ricordate quei sandali lucidi e morbidi della vostra infanzia? Sono più cool che mai e, quest’estate, finalmente facili da trovare in tantissimi colori accesi e divertenti.
Per un look quotidiano, i Fisherman di J Crew sono perfetti: il loro design a gabbia è praticissimo e cure e disponibile in un delicato rosa pastello. È un modello facile da abbinare e comodo per affrontare le giornate calde con stile.
Se invece volete osare con un tocco più sofisticato, i sandali Tia di Veronica Beard sono una scelta azzeccata. Il tacco sottile e il colore azzurro cielo su un modello di classica mules portano un’energia fashion decisa e raffinata.
Per chi ama i colori forti, le Float platform di Melissa in verde lime sono un must. La suola alta regala centimetri senza sacrificare il comfort, perfette per chi vuole farsi notare ma non rinunciare alla comodità. Se invece cercate un’alternativa più discreta ma sempre glamour, i Mini Miller di Tory Burch in materiale trasparente aggiungono un tocco luminoso e chic.
You must be logged in to post a comment Login