Gli stivali Dytho di Isabel Marant

Share Button

Con gli stivaletti Dytho di Isabel Marant ai piedi, ogni marciapiede si trasforma in una passerella. Sono in suede nero, con altezza media e una punta affusolata che slancia senza strafare. Un tacco moderato ce accompagna i tuoi passi con disinvoltura, rendendoli anche comodi e versatili.

Il laccetto tono su tono è il dettaglio che fa la differenza. In pelle a contrasto nella finitura ma in tinta, è sobrio ma d’impatto. L’inserto metallico argento aggiunge una nota brillante ma non invadente. Sono scarpe che raccontano storie di donne in movimento, che si fanno spazio nel mondo con un passo deciso e un look impeccabile.

Dentro sono rivestiti in pelle, con una soletta che coccola il piede e una suola in cuoio che promette lunga vita. Made in Italy, ça va sans dire, con quella cura nei dettagli che rende un accessorio un investimento e non solo un capriccio di stagione. Ed esiste anche la variante con gambale più alto.!

Saranno perfetti sotto un denim dal taglio dritto e irresistibili con una minigonna e calze velate. Sono il sì definitivo alla domanda che tutte ci facciamo almeno una volta al giorno: posso essere comoda senza rinunciare allo stile? Con loro, la risposta è sempre e solo oui.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3