Ci sono scarpe che fanno parlare e altre che fanno sognare, e poi ci sono i sandali Viva Condora di Christian Louboutin. Basta guardarli per capire che la serata sarà memorabile. In suede nero con pioggia di strass, hanno tutto: l’eleganza, il bagliore, la promessa di apparire (e sentirsi!) splendide. E ovviamente, c’è quella suola rossa che non ha bisogno di presentazioni.
Il tacco da 5 centimetri è l’alleato perfetto. È altro abbastanza per slanciare, ma mai troppo da diventare una tortura. La punta a mandorla con struttura a infradito coprende lascia intravedere quel tanto che basta.
La morbidezza della pelle li rende un piacere da indossare anche ben oltre mezzanotte. Sono sandali che sanno essere sensuali e non chiassosi, benché appariscenti quanto basta. Li immaginiamo sotto un tubino nero, con una maxi gonna fluida, o anche con un jeans risvoltato e un top di raso lucente.
Il bello delle Viva Condora è che si adattano con disinvoltura a ogni stile e non passano mai inosservate. Sono la risposta giusta a ogni invito, anche quello arrivato all’ultimo minuto. Made in Italy, come tutte le meraviglie che contano, questi sandali sono wow, senza se e senza ma.
You must be logged in to post a comment Login