Gucci reinventa la ballerina trasformandola in inaspettata mules. È un modello ibrido che unisce eleganza classica e spirito contemporaneo. Appartengono alla linea Horsebit, si declinano in pelle nera e sono tutto ciò che serve per trasformare un look quotidiano.
La punta è smussata e squadrata, a richiamare le scarpe da balletto. L’iconico design diventa quasi architettonico. Il cinturino centrale assicura una calzata perfetta e si sposa bene alla linea essenziale, pulita, quasi grafica.
Realizzate interamente in pelle, dalla tomaia alla soletta, queste ballerine esprimono il savoir-faire artigianale italiano che da sempre definisce la maison. Ogni dettaglio è calibrato, dalla suola in cuoio al metallo argentato del morsetto che cattura la luce e firma l’identità Gucci.
La silhouette minimalista le rende perfette per accompagnare qualsiasi look, dal denim più rilassato ai pantaloni sartoriali. Indossate con una gonna midi o un tailleur, mantengono una allure senza tempo e una versatilità super contemporanea.
You must be logged in to post a comment Login