Gli stivali da pioggia di Dolce e Gabbana

Share Button

Dolce&Gabbana firmano a sorpresa scarpe che non ci si aspetta. Sono biker in pelle reinterpretati in stile contemporaneo e pensati per i giorni di pioggia. Hanno carattere, linee strutturate e gomma impermeabile.

Il modello nasce per superare tanto le piogge che le mode perché riprende una linea ormai classica, quella appunto degli stivali da biker. Non bisogna mica montare una moto, per metterli. Sono ormai decisamente urbani, specie se abbinati a contrasto con un outfit niente affatto cattivo.

La tomaia in pelle nera si combina con una punta tonda e cinturini con fibbia metallica, elementi che richiamano l’universo motociclista in chiave couture. Il rivestimento interno, anch’esso in pelle, assicura comfort e tenuta, mentre la costruzione Made in Italy garantisce qualità artigianale.

Le finiture sono tono su tono, il metallo argentato, e tutto contribuisce a un equilibrio tra potenza e femminilità. Li indossi con i jeans e giubbino, con abiti più sofisticati e scultorei, con minidress ultra-femminili e persino con le gonne a pieghe in stile academy.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3