Moschino rinnova la boutique di Hong Kong

Share Button

moschino-hong-kong

Un piccolo gioiellino nel cuore di Hong Kong, la boutique asiatica di Moschino, infatti, rinnova il suo concept per trasformare i suoi spazi in posti unici ed accattivanti.

120 metri quadri illuminati con tecnologia a LED e posati su un parquet di rovere naturale e di rovere ossidato grigio che rendono l’ambiente più luminoso ed accogliente. Un invito a fermarsi per scoprire le collezioni Moschino e Moschino CheapAndChic dall’abbigliamento agli accessori passando pure per le scarpe.

Una remise en forme, quella operata dalla griffe italiana ad Hong Kong, curata dall’architetto De Lucchi che ha voluto creare uno spazio spettacolare caratterizzato da un gioco di specchi che amplifica l’ambiente insieme ad armadi che paiono infiniti.

Un posto da visitare, insomma, qualora ci fosse l’occasione, ma se la cosa vi stuzzica e non avete in programma un imminente viaggio nel paese del Sol Levante potrete sempre fare una capatina nella boutique milanese di via Sant’Andrea dalla quale è partito il processo di rinnovazione del concept.

 

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *