Zahang Xinyi in Max Mara a Beijing

Share Button

zhang2Ci piace sempre curiosare tra gli aventi mondani tenutisi nelle grandi metropoli d’Oriente per sbirciare tra le mise che le celebrity sono solite sfoggiare nelle occasioni più importanti. Nel corso degli anni abbiamo potuto appurare che certi meccanismi e certe consuetudini sono radicate nella terra del Sol Levante così come in Occidente e, dunque, presenziare ad un evento organizzato da una casa di moda richiede un dresscode ben specifico. Indossare capi della casa di moda in questione, quindi, non è soltanto un obbligo morale, ma pure l’occasione giusta per omaggiare la griffe promuovendo il suo stile e le sue collezioni.

 Zhang Zinyi è riuscita nel suo intento e dobbiamo dire che il suo abito rosso firmato Max Mara, indossato qualche giorno fa a Beijing, è l’essenza stessa dell’eleganza, capace di raccontare in un unico pezzo lo stile sobrio ed essenziale, ma sempre impeccabile del marchio italiano.

Un abito caratterizzato da una scollatura profonda che mostra un decolletè da fare invidia, ma anche da una gonna dalla lunghezza irregolare che sdrammatizza l’insieme regalando slancio ed un pizzico di modernità che non stanca mai.

Splendida!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *