Issey Miyake apre una nuova boutique a Ginza

Share Button

Ginza è uno dei quartieri di Tokyo più vivaci e attenti alla moda griffata e Issey Miyake lo ha appena scelto per aprire la sua seconda boutique nella capitale del Giappone. Erano passati pochi mesi dall’inaugurazione del primo negozio ed è già tempo per un nuovo store.

Gli spazi sono ampi, ben 570 metri quadrati distribuiti su due livelli. Accolgono una ricca selezione di abbigliamento e accessori per lui e per lei oltre alle proposte in limited edition immaginate in esclusiva per le boutique di Tokyo e per i clienti locali.

A curare gli allestimenti del negozio è stato il graphic designer Taku Satoh che ha integrato nella sua visione creativa il dna più puro della maison ispirandosi ad uno stile estremamente minimal ma elegantissimo e ricercato, proprio come le collezioni del marchio ospitate in questi ambienti.

Gli interni sono quasi completamente bianchi, sia per quel che riguarda le pareti e il pavimento che relativamente agli arredi. Gli stand e gli espositori invece in metallo. Così possono spiccare i colori e gli accostamenti che Issey Miyake utilizza per le proprie linee moda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *