Curvy Diva

Klaar voor de start!

1

Come si canta nella canzone dell’anno qui in Olanda, e visto  il trascinante clima olimpionico, siamo anche noi “klaar voor de start”, pronti a partire.
Le vacanze d’inverno (Voorjaarsvakantie) sono alle porte, finalmente. E, nonostante la stagione fredda quest’anno ci abbia regalato pochi brividi e molto tiepido sole primaverile, viaggiare e portare la famiglia a sciare é sempre una gioia.

La splendida neve di Bansko (Bulgaria), come giá in passato, ci regalerá anche quest’anno emozioni spettacolari e ci siamo cosí degnamente preparati a look comodi e caldi.

Per i piedini del mio piccolo e per il piedone da Genoveffa della sottoscritta, ho optato rispettivamente per la nuovissima linea Naturino e per un paio di comodi doposci Asolo, da alternare agli onnipresenti Uggs.
Per FashionBoy stivaletti e scarpe con suola carrarmato ed isolamento termico, con la garanzia del waterproof piú sicuro di sempre.
Per me, comfort ed hi-tech nella scelta del materiale, alternato al caldo abbraccio del montone piú caldo.
E voi, siete giá andati sugli sci quest’anno?

2

3

4

In this pictures:
Stivali Asolo
Stivaletti bimbo Naturino
Scarpe bimbo Naturino
Borsone keepall Louis Vuitton
Borsa Cabas Piano Louis Vuitton

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Klaar voor de start!"

  1. Francy ha detto:

    Louis Vuitton sempre super classico per la valigeria

  2. Mary ha detto:

    Tutte cose belle e pratiche, buon viaggio!

  3. Giulia ha detto:

    Sono mamma anche io e so quanto sia difficile trovare scarpine che non fanno inzuppare i piedi in caso di neve. Queste sembrano adattissime, poi facci sapere

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati