Sandali Miu Miu silver

Share Button

sandali miu miu silver

Suede, grosgrain e pelle metallizzata ad effetto animalier sono gli ingredienti che Miu Miu sceglie per i suoi nuovi sandali. Fanno parte delle linee estive e rinnegano ogni tendenza nascente per restare ben ancorati ad un modello che la maison ha proposto spesso nelle collezioni scorse e continua ad apprezzare.

Si tratta di un sandalo con altissimo platform, ultimo rigurgito di una tendenza che ha ormai stancato molte di noi ma che continua a piacere a tante celebrità. Qui il plateau, grandissimo, viene quasi inglobato da un platform che sembra continuare fino al tacco, alto e grosso, appena distaccato dalla parte anteriore della suola.

La continuità visiva è garantita, se non dalla struttura, dal colore e dal materiale: tutta la parte inferiore della scarpa è rivestita in pelle metal color argento, scintillante e movimentato anche grazie alla finitura effetto pitone.

Sulla parte superiore il sandalo t-bar più classico, dal gusto anche un po’ retro, si riveste invece in suede blu notte. Un vezzo appena visibile decora la fascia sulle dita, con un nodino in grosgrain tono su tono.

1.00 avg. rating (0% score) - 106 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3