Il fashion video scelto per voi dalla Rete

    Attenzione: tutti i video pubblicati su questo sito non includono musiche coperte da diritti SIAE.
  • Se il pallone da spiaggia diventa una borsa: l’idea di Chanel

    Gli accessori sopra le righe di Chanel non ci stupiscono più di tanto, sono diventati ormai una costante stagionale della maison, ma questa volta è...

  • La pochette Kirigami di Louis Vuitton si è rifatta il look

    La Pochette Kirigami di Louis Vuitton si rinnova per la primavera estate 2019 ed è un vero must-have che desideriamo con ardore. Dopo la linea...

  • Tracollina Hopper di See by Chloè

    Si chiama Hopper e quanto, quanto la desideriamo nel nostro guardaroba di primavera in questo delizioso tono di azzurro. La firma See by Chloè, è...

  • Twin Frame bag di Ratio et Motus

    A differenziare Ratio et Motus da ogni altro brand non è solo la qualità di ogni accessorio ma anche il concept innovativo. Dietro il marchio,...

  • Furla e Hello Kitty rinnovano la loro amicizia

    Furla e Hello Kitty hanno rinsaldato la loro amicizia nata nel 2018 con una nuova collezione speciale uscita proprio questo mese. È la seconda linea...

  • Le borse di Furla per la primavera estate 2019

    L’enorme successo della Metropolis ha catapultato Furla in un contesto internazionale ancora più vasto di quello che già conosceva bene ma la...

  • TB bag di Burberry, la nuova borsa ideata da Riccardo Tisci

    Tanto anticipata e finalmente arrivata: ecco la nuova borsetta di Burberry per la primavera estate 2019, si chiama TB bag. TB è facile intuire...

  • Miu Miu sceglie il platino per la nuova tracolla metal

    È diventata iconica e riconoscibile al primo sguardo la lavorazione matelassé di casa Miu Miu che se ne serve ancora per l’ultima tracollina di...

  • Mini Pocket di Givenchy, da clutch a tracolla

    Mini Pocket è il nome ideale per la nuova borsetta di Givenchy dall’eleganza impeccabile, senza tempo, sia classica che contemporanea. È...

  • Tracollina Millennials di Dolce e Gabbana

    Millennials sono il nuovo pubblico di Dolce e Gabbana, i protagonisti delle ultime ad campaign della maison e anche il nome dell’ultima tracollina...

  • Shopper Sombrero di Jil Sander

    Sombrero è il nome ideale per questa borsa che ha una sagoma talmente ampia e arrotondata da ricordare proprio il tradizionale cappello messicano....