Le creeper in velluto Fenty Puma by Rihanna

Share Button

creeper-velvet-fenty-puma-rihanna

Rihanna è ormai da tempo direttore creativo della linea donna di Puma per cui disegna abbigliamento e accessori. Oggi scopriamo l’ultima nata dalla creatività della popstar. Si chiama Velvet Creeper, appartiene alle ultime collezioni Fenty Puma by Rihanna.

La cantante ama travasare il proprio stile personale nelle creazioni che firma – e in un certo senso ispira – soprattutto visto che poi ne è in prima persona anche la testimonial. Nulla che non indosserebbe, dunque.

Le creeper evidentemente le piacciono e non ce ne stupiamo visto che si tratta di un modello tornato dal passato sull’onda dei ritorni periodi delle tendenze. Tendenze che le generazioni più giovani vivono per la prima volta. Non avendo orribili ricordi legati a certi trend adolescenziali di cui molte di noi a lungo hanno sperato di liberarsi, possono goderseli a cuor leggero.

Il modello è ispirato alle creeper che impazzavano tra gli anni Ottanta e Novanta, la declinazione è in velluto. Una tendenza sull’altra, insomma, per creare una scarpa di supertendenza. L’intera tomaia è in velluto disponibile nei colori Burgundy (il nostro preferito), Black e Cement.

I lacci sono cerati mentre la suola in gomma è un flatform che innalza l’elevazione di tutta la scarpa. Il modello era già stato lanciato lo scorso anno ma nella nuova declinazione in velluto ha guadagnato persino il riconoscimento come Shoe of the Year 2016 dal magazine americano specializzato Footwear News.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3