I sandali Dochas di Jimmy Choo

Share Button

Femminili, delicatissimi, un po’ vezzosi e decisamente chic: sono i primi aggettivi che ci vengono in mente a guardare i nuovi sandali Dochas di Jimmy Choo e non sono i soli perché basta ammirarli qualche secondo ancora per sentirne emergere molti altri.

Quel che è sicuro è che si tratta di aggettivi positivi, sempre e comunque, perché il nocciolo è che queste scarpe ci piacciono, e molto. Issato sul classico tacco a stiletto tanto amato da Jimmy Choo, che ai 10 centimetri non rinuncia praticamente mai, è un sandalo così elegante che ci fa perdere la testa.

Via il solito nero, abusato e banale, e largo invece a un colore nude sofisticato e luminoso che si sposa sia al nude del modello – una semplice fascia sulle dita, una semplice fascia alla caviglia – sia alla fila di cristalli che di luce ne hanno da vendere.

Il rosa che la maison chiama Ballet Pink si illumina dunque dei riverberi dei piccolissimi cristalli sfaccettati che profilano ambedue le fasce della tomaia, per il resto ultra-essenziali. Per brillare nelle sere speciali. O in una serata qualunque, se ai jeans vogliamo associare una scarpa che si fa notare da lontano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3