Beyonce, ecco il suo abito da sposa

Share Button

Beyonce Knowles è in attesa del suo primo figlio. Il bebè in arrivo è il frutto dell’amore con il collega Jay-Z. La coppia è convolata a giuste nozze tre anni fa ma, finora, non era mai stato svelato nessun dettaglio della cerimonia che si è tenuta in gran segreto. A distanza di tempo, però, Beyonce ha deciso di rendere pubblico il suo vestito da sposa: la cantante ha creato un video, “I was here”, che comprende un breve spezzone dove si vede il momento in cui, prima delle nozze in quel di New York, indossava l’abito bianco. Pare che la creazione non sia stata firmata da uno stilista famoso, bensì dalla madre della stessa Beyonce. A rivelarlo lo stylist dell’ex Destiny Child, Ty Hunter.

L’abito scelto dalla pop star per il giorno più bello della sua vita ha delle linee molto classiche. Bianco, con un bel corpetto dalla scollatura che ne risaltava il décolleté, il vestito da sposa di Beyonce, con l’immancabile strascico, è davvero un capo da sogno che tutte le spose vorrebbero indossare.

Il progetto di rendere pubblici alcuni frammenti della sua vita privata è il filo conduttore del dvd Elements 4 Beyoncè -Live at Roseland in cui, oltre alle canzoni, ci sono degli spezzoni che ritraggono Beyonce durante la sua quotidianità e quando era una ragazzina: “Ho voluto produrre qualcosa di intimo, che mostrasse chi sono, far vedere parti di me non pubbliche”, ha detto la cantante. Il DVD contiene anche le immagini di quando, a 9 anni, fu scartata da un concorso: “Ma non ero pronta, dovevo esercitarmi ancora”.

 

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *