Suede e vinile per i sandali di Burberry Prorsum

Share Button

BurberryPer la Primavera/ Estate 2014 Burberry celebra un ritorno al minimalismo, tendenza che, a dirla tutta, negli ultimi tempi continua a prender piede tra le collezioni dei più importanti stilisti e che anche noi accogliamo con molto piacere.

La griffe inglese sintetizza al massimo pure le linee dei suoi sandali estivi, privandoli di dettagli inutili e riducendoli ad un gioco silenzioso, ma femminile, di fibbie sottilissime e tacchi alti e sottili ormai completamente liberati dal rassicurante plateau.

Tra le calzature che popolano la nutrita collezione estiva abbiamo scelto di mostrarvi la proposta che vedete in foto: un sandalo elegante e femminile, certo, ma pure contemporaneo capace di spiazzare con i suoi inserti in vinile, moderni ed innovativi, ma capaci di assecondare i gusti delle sue più fidate estimatrici che dell’eleganza inglese del suo stile hanno fatto un vero e proprio mantra di vita.

Noi le abbiamo trovate talmente eleganti e sofisticate da averle immaginate come completamento della mise delle invitate, perfette da sfoggiare anche dopo, magari per l’ufficio per dare un tocco fresco e glam anche alla mise da lavoro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *