Dior Homme Black Carpet con Robert Pattinson

Share Button

È ancora Robert Pattinson il protagonista della nuova campagna pubblicitaria maschile di Dior: la linea Dior Homme Black Carpet viene presentata in una misteriosa e affascinante Parigi notturna che ha le stesse caratteristiche di fascino e mistero dell’attore scelto per raccontare la collezione.

Kris Van Assche ha disegnato la linea, Karl Lagerfeld ha firmato gli scatti, Robert Pattinson ne ha interpretato tutte le sfaccettature di stile. Una squadra potente, non c’è che dire, che sintetizza perfettamente tutto lo stile dell’uomo contemporaneo.

I completi restano in bilico, in squisito equilibrio, tra l’abito a giacca da sera più tradizionale e impeccabile e quell’immancabile tocco ribelle che Robert Pattinson rappresenta perfettamente. Un tocco di sportswear rende più movimentato il completo più rigoroso e il risultato è sorprendente.

Non si rinuncia mai, però, al tocco sartoriale e al savoir-faire della maison che gioca non solo con i tagli rigorosi ma svelti ma anche con i materiali, scegliendo i contrasti o, in qualche caso, il tono su tono per total look che lasciano a bocca aperta. Come nel caso dell’abito nello stesso materiale e nella medesima stampa della camicia con cui si abbina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *