Tyler, The Creator firma una linea per Louis Vuitton

Share Button

Le collaborazioni con artisti e designer sono un punto fermo del dna di Louis Vuitton e oggi scopriamo l’ultima. La casa di moda francese la firma insieme a Tyler, The Creator, personaggio del mondo della musica e amico personale di Pharrell Williams che dirige le linee uomo di casa Vuitton.

Tyler, the Creator è lo pseudonimo di Tyler Gregory Okonma, rapper, produttore discografico e stilista americano nonché leader del collettivo di musica alternative hip hop Odd Future. Il risultato è super divertente, pieno di energia.

Il monogramma è stato rivisitato appositamente e l’intera linea gioca con i codici di stile della maison mescolandoli a spunti che vengono dall’universo creativo dell’artista chiamato a collaborare. C’è ovviamente anche la visione di Pharrell Williams che stagione dopo stagione continua a svilupparsi.

Il nuovo monogramma è chiamato Craggy Monogram ed è uno dei pezzi forti della collezione. Lo ha disegnato a mano lo stesso artista che ha immaginato anche il resto della linea. Appare praticamente su tutto, inclusi borse e cappelli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *