Karlie Kloss e la Vuitton di primavera

Share Button

karlie-kloss-vuitton-2017

Karlie Kloss è la prima ad indossare una delle borse cult del prossimo futuro, la nuova tracollina di Louis Vuitton appartenente alla collezione primavera estate 2017. Si tratta di una borsa che ha già attirato l’attenzione in passerella e rappresenta una delle novità pià gustose della prossima stagione.

Declinata in bianco, un colore che le ultime tendenze hanno riportato decisamente in auge per gli accessori, ha una tonalità non troppo ottica che sa declinarsi anche in autunno e inverno, aggiungendo un tocco di luce persino ai look più scuri.

Lo dimostra Karlie Kloss che indossa un total look nero con il solo accento della t-shirt a riprendere la nuance della borsetta, portata a spalla con la lunga tracolla. Un corto manico rigido consente tuttavia di utilizzare la borsa anche a mano.

Il dettaglio che si fa notare è la decorazione discreta ed elegante che attraversa verticalmente il corpo della borsa, dalla struttura rigida e a mezzaluna e dalla dimensione compatta. È una catenella, in parte reale e in parte stampata, che culmina in un lucchetto. Noterete l’assenza di loghi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *