Le Louboutin dalla suola blu di Jennifer Lopez

Share Button

Questa, poi! Associare la suola rossa alle creazioni del raffinatissimo vate calzaturiero è ormai un fatto automatico. Poi un giorno arriva Jennifer Lopez e, quatta quatta, ci destabilizza tutte le certezze.

Mi riferisco a questa foto, che sta facendo il giro del mondo, in cui vediamo la cantattrice immortalata durante la NY FW in corso, sotto braccio a Victoria Beckham. Entrambe indossano creazioni Louboutin: solo che mentre quelle della Beckham sono “d’ordinanza”, l’esemplare della Lopez presenta una vistosa suola blu! Come è possibile vi chiederete. Sono forse create in esclusiva solo per lei? Se le è procurate al mercato nero? Il sito Graziadaily ci fornisce la risposta: si tratta di un modello di qualche anno fa, messo in produzione da Louboutin solo ed esclusivamente per clienti molto, molto importanti (=facoltosi), e ovviamente non più in produzione. Quindi mettiamoci il cuore in pace. Chissà, però, quanto avrà rosicato Mrs Beckham all’uscita di queste foto…

UPDATE del 17/09: alcune attentissime lettrici ci hanno giustamente fatto notare che le scarpe dalla suola blu sono, in realtà, le Tribute Two di YSL (foto in alto), e non delle Louboutin Limited Edition. Quindi niente scoop. La foto rimane comunque un bel colpo d’ occhio…

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3