Muks ai piedi

Share Button

muks

A chi piacciono i mukluks? Se siete tra gli estimatori saprete già cosa si prova ad indossarne un paio. Se non li avete mai provati, vi siete persi un comfort ineguagliabile. Sono gli stivali Muks, direttamente dalla tradizione artigianale degli aborigeni canadesi, di cui rispettano modelli, pattern e procedimento di lavorazione.

muks neri

Sono in giro da qualche anno e le star li indossano volentieri: Kate Moss è stata avvistata spesso per le vie di Londra con i suoi Muks scuri mentre Paris Hilton a latitudini molto diverse li indossa in bianco addirittura con la canotta. Ma possederne un paio e guardarli da lontano sono due esperienze molto più distanti di quanto non sembri. Distanti almeno quanto Kate da Paris.

muks3

Averli ai piedi è come andare in giro scalzi recuperando la naturalità completa della camminata: hanno una vestibilità eccelsa e i materiali sono talmente confortevoli che se non fosse per la loro immagine tanto forte ci si dimenticherebbe d’averli indossati. Sarà una dura lotta alternarli agli elegantissimi quanto crudeli tacchi a stiletto: i miei piedi si ribelleranno.

Paris Hilton e Kate Moss

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3