I sandali in suede multilistino di Kathryn Amberleigh

Share Button

Kathryn Amberleigh

I laccetti da annodare intorno alla caviglia, quando privi di fibbietta e adeguata chiusura, sono sempre una lotteria per chi decide di indossarli, da calibrare perché non siano troppo stretti o troppo lenti e sempre a rischio di sciogliersi e lasciar scivolare via la scarpa. Ma è impossibile non innamorarsi di questi sandali in suede dalla bella tonalità di verde di Kathryn Amberleigh.

Kathryn Amberleigh

Sono disponibili anche in altre tonalità come il tortora, il malva e il grigio e ciascuno di essi ha un suo carattere e si presta a molte diverse interpretazioni.

Il prezzo è del tutto accessibile, almeno rispetto ai modelli cui siamo abituati in queste pagine, ma è soprattutto il modello, femminile ma non troppo impegnativo, ad essere convincente, nonostante manchi di assoluta originalità e disattenda molti dei diktat del momento.

21 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3