Arancio e borchie di Michetti

Share Button

Arancio colore di stagione, come ormai ben sappiamo, ma qui in una tonalità più speziata; una spruzzata di borchie, che sembrano essere l’elemento decorativo prediletto delle ultime stagioni. Così prendono forma e sostanza le décolleté rivisitate di Daniele Michetti che non accolgono supinamente le tendenze del momento ma le mettono al servizio del progetto creativo del designer, sempre molto caratterizzato.

Il modello ha aria strong grazie alle linee sinuose della calzature sottolineate non solo dalla presenta di una punta piuttosto lunga e da un tacco sottilissimo e a chiodo, ma anche dalla differenza fra le texture utilizzate. Una parte della scarpa è in morbido suede opaco, l’altra movimentata da un effetto zigrinato del pellame, come serpente. Cut-out, rivetti e borchie appuntite in oro, a riprendere il tacco, completano la visione d’insieme.

10 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3