I sandali Tom Ford p/e 2012

Share Button

Tom Ford presenta i suoi sandali per la primavera-estate 2012 con il consueto piglio deciso e sensuale, che sa sedurre senza rinunciare ai colori ma scegliendo texture e decor estremamente preziosi, talvolta quasi sontuosi, ma anche forme molto femminili e sinuose. Il marchio di fabbrica del designer che comprende le donne e ne esalta l’aspetto più felino è riconoscibile da ogni modello.

Ve ne proponiamo qualcuno in una breve ma significativa gallery che illustra quali sono le linee ricorrenti e le scelte cromatiche e materiche. Prevalgono i velluti di seta, lisci e ricchi di riflessi cangianti, con la preferenza accordata al rosso e al viola con bagliori d’oro.

Ora i tacchi sono alti e sottili, ora più modesti nell’altezza e ibridati con la zeppa, la più sexy che si possa immaginare. Solo Tom Ford è capace di associare senza che stridano l’idea della zeppa e l’aggettivo sexy.

9 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

3