Sandali Chloè Gala

Share Button

sandali chloe gala

I nuovi sandali di Chloè per la primavera estate 2015 si chiamano Gala e ci colpiscono subito con le loro linee semplici dai tratti molto moderni e un po’ retro al tempo stesso. Sono i sandali da avere per questa estate in arrivo perché riassumono le tendenze del momento.

Sono minimali nelle linee come vuole il trend dominante ma senza esagerare con il modello del sandalo nudo. Sono anche molto lineari come richiede il ritorno a stilemi tipici degli anni Novanta.

Infine hanno tacco medio e grosso, altro trend che non può mancare nella scarpiera più aggiornata e che per di più ci rende comodo camminare anche a lungo senza patire le pene dell’inferno su tacchi impossibili.

Ci piace particolarmente la scelta dei colori che accosta un blu navy ad un azzurro vivo, come nei sandali di Sergio Rossi visti qualche giorno fa. Le due tonalità di blu si spartiscono il possesso della scarpa ricoprendo la parte anteriore e posteriore secondo le regole più rigide del colorblock, che ci piace ancora nonostante sia stato già molto visto nelle scorse stagioni.

1.00 avg. rating (0% score) - 169 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3