Scarpe Louboutin Pre-Fall 2015

Share Button

Scarpe Louboutin Pre-Fall 2015

L’ispirazione viene dalla palestra, com’è evidente da subito dalle foto del lookbook che presenta le nuove scarpe di Christian Louboutin Pre-Fall 2015. Eppure le influenze provengono da ambiti molto più disparati: ci sono il grunge, la techno anni Ottanta, uno spirito boho anni Sessanta, l’approccio sporty molto visto sulle passerelle recenti, un tocco di glam.

Va in scena la nuova collezione di scarpe del designer francese e siamo pronte a capitolare. Alcune proposte, com’è abitudine dello stilista, sono a dir poco sopra le righe e non mancheranno di essere indossate, come conseguenza naturale, da svariate celebrità che amano stupire. Altre invece rispettano moduli classici ed estremamente sensuali.

Tra le proposte che preferiamo ci sono le appariscenti catenelle dorate sulle decollete Dolly Party, che ci ricordano chissà perché Michael Jackson e i suoi anni d’oro. Non possiamo che arrenderci anche di fronte alla decollete rossa con t-bar e listini orizzontali. Tutte le novità sono raccolte in gallery per voi, buona visione!

1.00 avg. rating (0% score) - 5 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3