Harmony Collection di Sophia Webster

Share Button

sophia-webster-harmony-collection-01

Sophia Webster ama punteggiare ogni stagione di piccole capsule collection tematiche che arricchiscono le collezioni presentate tradizionalmente a cadenza fissa. Stavolta la linea speciale si chiama Harmony e si ispira alle farfalle.

È delicata nello spunto ispirativo ma squillante nella declinazione di ciascun modello che non rinuncia a tocchi fluo, ad uno spirito profondamente pop e alla consueta carica di divertimento e ironia.

La linea si fonda soprattutto sulle scarpe, vero pezzo forte delle collezioni della stilista, ma comprende anche due borsette che rispettano lo stesso pattern decorativo. Al centro della scena spicca un sandalo in pelle metallizzata che va dall’argento all’azzurro con applicazione di una miriade di farfalle tagliata al laser su pelle metal o colorata a tinte forti come l’arancio, il viola vivo e l’azzurro fluo.

Lo stesso pattern decorativo si ritrova sull’ankle boot dalla tomaia in rete trasparente che sostiene l’applicazione di farfalle. Indossate, queste scarpe sembrano sandali nudi costuititi dalle sole leggiadre farfalle che si posano tutto intorno al piede.

Le stesse femminili decorazioni adornano una classica decollete in suede, declinandosi però in versione tono su tono con piccoli accenti glitter. Abbinata a queste scarpe è la clutch a scatola in vernice nera con metalleria oro e tracolla a fascia adorna di farfalle. È proposta anche nella variante multicolor che riprende i colori dei sandali.

1.00 avg. rating (0% score) - 40 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3