Satin e fibbia gioiello? È Sarah Jessica Parker

Share Button

decolletes-satin-sarah-jessica-parker

Sono declinate in satin di una bellissima colorazione di royal blue le nuove decolletes della linea SJP by Sarah Jessica Parker. Impossibile non pensare subito al meraviglioso modello di Manolo Blahnik che nel film Sex and the City diventava l’anello di fidanzamento con Mr. Big.

Qualche parentela c’è, ma il modello appartiene all’ultima collezione di scarpe dell’attrice che è stata lanciata in questi giorni. D’altronde tutti i modelli proposti, per ammissione della stessa stilista, si ispirano ai suoi gusti personali ma anche alla sua carriera di attrice.

Satin blu, si diceva, e una spilla di cristalli che adorna la punta. È una punta affilata che fa il paio con il tacco alto e assassino, capace di sfiorare i 10 centimetri e trafiggerci dritti al cuore. La grossa fibbia che decora la punta della scarpa è fatta di cristalli sfaccettati di colore nero e dimensioni diverse.

Fin qui c’è già tutto quello che serve per capitolare. Aggiungiamo poi una scollatura meno consueta, dal taglio geometrico e squadrato, e il gioco è fatto. Sarà facile indossare queste scarpe, si adattano a tutto, dal jeans risvoltato all’abito da sera più impegnativo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3