Sandali Nomad di Aquazzurra

Share Button

Un sandalo di Aquazzurra si riconosce a prima vista, è moderno e sensuale, elegante ed essenziale, senza troppi orpelli e dalla linea ricercata. Nomad è proprio così: il più raffinato dei sandal boot nel panorama della moda attuale.

La struttura riprende quella dello stivaletto alla caviglia spuntato e aperto sul tallone, issato su un tacco alto e sottile da dieci centimetri e mezzo e completamente rivestito in classico suede nero. Il dettaglio però fa tutta la differenza.

Lungo tutta la parte superiore della tomaia un gioco di cut-out a goccia svela la sensuale curva del piede che calza una scarpa alta e snellisce visivamente la struttura altrimenti fin troppo coprente. Il profilo del traforo richiama poi l’idea di due listini che si intrecciano, un altro rimando alla forma del sandalo.

La semplicità della linea e insieme l’originalità del dettaglio fanno di queste scarpe un piccolo gioiello di pelletteria da usare in tante occasioni diverse perché si abbina al jeans come all’abito da cockatil, alla sera come al giorno.

Foto da Net-a-Porter

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3