Comme des Garcons Play x Converse

Share Button

Le sneakers alte alla caviglia di Converse sono un vero e proprio simbolo di street-style e nel tempo si sono prestate a tante interpretazioni diverse per materiali, colori, decorazioni. Arriva, ultima in ordine di tempo, anche la nuova All Star Chuck Taylor firmata da Comme des Garcons.

La linea giovane della maison si chiama Comme des Garcons Play e tra i suoi elementi decorativi più tipici ci sono righe, pois e cuori stilizzati. Si ritrovano sulle nuove Converse, un’edizione speciale e limitata già disponibile sul mercato.

Il modello è quello classico che dagli anni Settanta a oggi è rimasto pressocché inalterato, subito riconoscibile, molto imitato. Si può scegliere tra la versione a fondo bianco o quella a fondo nero, nella doppia variante alta o bassa alla caviglia.

Tutti i dettagli costruttivi restano quelli di sempre, solo la decorazione su tela cambia e assume i tratti che si ritrovano sui capi della linea Comme Des Garcons Play, nelle cui boutique si trovano anche queste speciali scarpe da collezione disponibili nelle taglie sia da uomo che da donna.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3