La nuova farfalla di Sophia Webster

Share Button

Sophia Webster di farfalle se ne intende, i suoi sandali Chiara sono diventati iconici e copiatissimi, ma oggi scopriamo questo elemento decorativo su un modello un po’ diverso. Mentre il sandalo Chiara sceglieva una struttura essenziale, minimale e sottile, qui si opta per una forma più massiccia.

L’idea è quella di riprendere un tacco di gusto vintage, massiccio e asimmetrico, che non rinuncia all’altezza ma garantisce una inaspettata comodità. Sul davanti il sandalo mantiene questa aura vintage e anche la fascia sul piede è ampia, di sapore retro, appena spuntata.

A farsi notare però è la decorazione, naturalmente. La fascia trasparente si decora con paillettes multicolore e multidimensione mentre al centro prende vita una grande farfalla tridimensionale, appuntata con una applicazione gioiello di cristalli.

La farfalla è in pelle metallizzata lilla, lo stesso materiale che profila la fascia del sandalo ma che cambia colore e diventa argento su t-bar e listini alla caviglia. I due colori si combinano anche sul tacco, completamente rivestito.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3