Ballerine Chiara di Sophia Webster

Share Button

I sandali Chiara di Sophia Webster hanno fatto furore sin da quando furono avvistati per la prima volta ai piedi delle fashion insider, ormai diverse stagioni fa. Le sue farfalle che decorano i sandali a stiletto dalla linea minimale sono state rivisitate nel tempo in vari modi, a tinte fluo o in chiave metallizzata, in tanti colori e texture.

Oggi le ritroviamo dove non ce le aspettavamo, su un paio di ballerine flat. Fanno parte della nuova collezione che la stilista ha dedicato all’autunno 2017 riprendendo alcuni dei suoi stilemi più ricorrenti e di maggior successo, come appunto le farfalle.

Pur essendo un elemento decorativo che d’istinto associamo alla primavera e alle belle giornate di sole, le farfalle si declinano qui in una chiave autunnale perfettamente riuscita scegliendo suede nero e pelle dorata in una delicata sfumatura rosata.

La linea è essenziale, la ballerina si limita ad un piccolissimo tacco e sceglie punta stondata, scollatura classica e cinturino alla caviglia. Sul tallone spicca il volo la leggiadra farfalla che su questo modello, per ovvie ragioni, ha le ali un po’ più piccole.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3