Sabot Nadia di Alexander Wang

Share Button

Alexander Wang chiama Nadia i suoi nuovi sandali in suede dallo spirito architettonico che rendono omaggio ad un trend del momento ma nello stesso tempo se ne discostano. Si tratta infatti di un sandalo che richiama le linee del tradizionale sabot ma lo aggancia alla caviglia con un listino sul tallone.

Il risultato, per taglio, altezza del tacco e dettagli, ci conquista con uno spirito così essenziale ma anche tanto originale da rendere perfetta la scelta di questa scarpa per qualunque look primaverile, tardo estivo oppure anche estivo, se le temperature non sono proibitive.

In effetti la nuova scarpa appartiene alle anticipazioni del prossimo autunno ma ci conquista sin da subito ed essendo fondamentalmente aperta diventa anche la giusta alleata dei nostri look attuali. E attuali lo sono anche in senso stilistico visto che queste scarpe rispondono alle tendenze dominanti.

Sono declinate in suede nero, morbido e avvolgente, e il tacco si ferma a 8 centimetri di altezza con forma a blocco, tanto solido quando comodo. È spezzato sulla parte posteriore, a creare una geometria che subito riconosciamo tipica di Wang. Una grande fibbia regola il listino posteriore. L’insieme è perfetto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3