Il modo migliore per indossare dei costosi Ugg borchiati da 299 euro, must have dell’inverno, è a mio avviso quello di calzarli su un paio di thermo leggings da 2,90 euro.
Così ho fatto io: in una catena low-cost olandese ho acquistato come ski-wear un po’ di questi pratici paia di leggings neri; poi, coadiuvata dalle temperature siberiane dei Paesi Bassi, ho iniziato ad indossarli un po’ ovunque.
Sotto agli abitini al posto dei collant, sotto ai jeans per arginare il freddo, sotto ai maxipull per un look di tendenza. E dentro a questi caldi stivali dal tepore invidiabile, che del modello originale conservano il comfort e la punta tonda, sostituendo il largo gambale con uno che segue maggiormente il profilo del polpaccio.
A metà tra un “biker boot” ed una pantofolona foderata, sono consigliatissimi per rendevi trendy, comode e soprattutto calde. E voi, in inverno, di che calda coccola siete?
In this picture:
Scarpe: stivali Ugg
Thermo leggings from Big Bazaar
Adoro gli Ugg, io li metto a novembre e li tolgo a maggio!!!! Questo modello è davvero carino
Mi piacciono moto in questa versione, anche se per me gli ugg sono i classici, quelli color cammello alto, al massimo quelli bassi grigi…
Io le adoro, mi piacciono troppo, comode e in questa versione con borchie anche molto fashion
Vero, gli ugg sono caldisismi e molto comodi, e si vede la differenza con le varie imitazioni a basso costo, non c’è niente da fare, quelle si deferomano subito e il piede sballonzola, mentre gli ugg sono una scarpa a tutti gli effetti nonostante la comodità
Davvero troppo carini!!!!!
Li adoro!!!!
io le mie non le tolgo più per tutto l’inverno, troppo comode e calde
In london noi portiamo sempre queste scarpe…. in L.A. dove ho vissuto per un po’, le portano anche in estate!!!!!!!!!!!!
Che belli, li voglio!!!!
Mi piacciono un sacco in questa versione con le borchie