Mentre in Italia fa caldissimo e in Olanda fa freddissimo, ecco un nuovo rassicurante e bizzarro post “multisensoriale” dal sapore etnico, con leggero profumo di mirra e spezie, coloratissimo e scintillante con oro e pietre preziose.
In un precedente post sul mio nuovo smalto per unghie avevo promesso qualche look simpatico per abbinarlo nelle giornate estive.
Ed ecco il primo outfit in cui l’ho utilizzato: al il colore turchese-verde dello smalto ho abbinato un abito lungo in jersey di qualche tempo fa e sandali Yives Saint Laurant che ne riprendono la preziosità con il loro cuscinetto dorato trapuntato.
Cristalli sul tessuto in fantasia esclusiva, prezioso oro sul legno finemente monogrammato. Etno-chic per stupire e piacersi sempre un po’ di più.
In this pictures:
Yives Saint Laurant shoes
Miss Bikini Luxe long dress
Orly lack polish
Bella la stampa dell’abito e trendissime le scarpe, adoroo
Uno dei pochi casi in cui il legno o l’effetto legno nelle scarpe non mi disturba.
Per esempio odio quei tacchetti con tutte le venature… così cheappp
Questi sandali invece sono meravigliosi, curvy
Abbinamento etnico da 10 e lode, che dire, complimenti!
Super luxury, immagina arrivare così a un aperitivo in spiaggia… fighissima
La cosa che da piu’ un tono a tutto è l’oro del sandalo.
wonderful Curvy!!!
Senti, ma queste scarpe sono comode? quel cuscinetto mi ispira a peste, secondo me sono alte ma non ammazzano le caviglie, mi sbaglio?
Outfit d’eccezione. In mezzo a tante blogger vestite tutte tali e quali e con la stessa espressione in faccia. Grandissima, ti adoro!!!!!
Sandalo perfetto, abito un po’ troppo appariscente per i miei gusti
WOWWWWWWWW!!!!!!!